Nuovi orari Bookshop

Si comunica il nuovo orario del Bookshop della Fondazione di Santa Maria Nuova Onlus

Ultimo aggiornamento:03/12/2020 11:13:27

Per garantire la stretta applicazione delle misure di prevenzione e controllo per la diffusione del Coronavirus il nostro  Bookshop rimarrà chiuso in fascia pomeridiana fino a nuova comunicazione.

A partire dal mese di  novembre il bookshop effettuerà i seguenti orari di apertura:

Lunedì - Sabato 09:00 - 14.00

Dal 16 al 23 dicembre il Bookshop della Fondazione amplierà il proprio orario di apertura con orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

ll Bookshop della Fonazione si trova all’ingresso dell’Ospedale, proprio davanti alla portineria. All'interno si trovano numerose pubblicazioni dedicate alla storia del patrimonio artistico dell’Ospedale, una serie di gadget personalizzati, stampe e oggetti ad ispirazione botanica, che rimandano suggestioni ispirate all’antica tradizione galenica di Santa Maria Nuova.

Completa  l’offerta di oggettistica una bellissima selezione di riproduzioni di antichi vasi da farmacia, ispirati all’antica tradizione ceramica dell’Ospedale, realizzati per la Fondazione da alcune fabbriche artigiane di alto artigianato artistico locale.

Vieni a trovarci!