Bookshop: Nuovo orario di apertura

Lunedì - Venerdì Ore 10.00 - 15.00 / Sabato Ore 8.30 - 13.30

Ultimo aggiornamento:05/03/2020 13:42:22

Il Bookshop della Fonazione si trova all’ingresso dell’Ospedale, proprio davanti alla portineria. All'interno si trovano numerose pubblicazioni dedicate alla storia del patrimonio artistico dell’Ospedale, una serie di gadget personalizzati, stampe e oggetti ad ispirazione botanica, che rimandano suggestioni ispirate all’antica tradizione galenica di Santa Maria Nuova. Completa  l’offerta di oggettistica una bellissima selezione di riproduzioni di antichi vasi da farmacia, ispirati all’antica tradizione ceramica dell’Ospedale, realizzati per la Fondazione da alcune fabbriche artigiane di alto artigianato artistico locale.

Per garantire la stretta applicazione delle misure di prevenzione e controllo del Coronavirus il bookshop rimarrà chiuso in fascia pomeridiana fino a nuova comunicazione.

Orario di apertura del Bookshop della Fondazione di Santa Maria Nuova:

lunedì / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 15.00
sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30