Bookshop: Orario di apertura

Lunedì - Venerdì / Ore 10.00 - 13.00 / 15.00 - 17.00

Ultimo aggiornamento:09/10/2018 12:37:59

All’ingresso dell’Ospedale, proprio davanti alla portineria, è possibile visitare il Bookshop della Fondazione. All'interno si trovano numerose pubblicazioni dedicate alla storia del patrimonio artistico dell’Ospedale, una serie di gadget personalizzati, stampe e oggetti ad ispirazione botanica, che rimandano suggestioni ispirate all’antica tradizione galenica di Santa Maria Nuova. Completa  l’offerta di oggettistica una bellissima selezione di riproduzioni di antichi vasi da farmacia, ispirati all’antica tradizione ceramica dell’Ospedale, realizzati per la Fondazione da alcune fabbriche artigiane di alto artigianato artistico locale.

Orario di apertura del Bookshop della Fondazione di Santa Maria Nuova:

lunedì / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Vieni a visitarci!