Ripartono le visite al percorso museale!

Da lunedì a sabato su prenotazione

Ultimo aggiornamento:05/09/2022 13:31:54

Ripartono le visite guidate al percorso museale dell'Ospedale di Santa Maria Nuova!

Le visite si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con orario da concordare, e il sabato mattina. Per prenotare è necessario scrivere all'indirizzo e-mail info@fondazionesantamarianuova.it o chiamare il numero 055 6938688 (in orario 09.00 - 14.00). La partecipazione comporta una donazione di €10 a partecipante.

I gruppi di visita prevedono un massimo di 10 partecipanti durante la settimana e di 15 partecipanti per il sabato mattina.

Tutti i visitatori verranno sottoposti a controllo della temperatura e igenizzazione delle mani all'ingresso dell'ospedale. Inoltre è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del green pass.

Vi aspettiamo!

Ospedale